RICHIEDI INFORMAZIONI

Fototerapia per curare psoriasi e vitiligine

Curare la psoriasi e la vitiligine è molto complesso. Essendo patologie su base genetica, non possono essere a tutt’oggi realmente “guarite”. E’ invece possibile aiutare il paziente ad una remissione completa delle manifestazioni cutanee sia per quanto riguarda la psoriasi che la vitiligine.

Il Poliambulatorio di Dermatologia Integrata Lunardon di Padova si è dotato della più moderna tecnologia fototerapica: una speciale lampada, assolutamente indolore per il paziente, che consente di trattare tutto il corpo sotto stretto controllo medico.

La fototerapia UVB eseguita presso il nostro centro di Padova, in modo specifico per il trattamento di psoriasi e vitiligine, non necessita dell’assunzione di alcun farmaco e dura di norma pochi minuti. La terapia viene ripetuta da 1 a 3 volte a settimana a seconda della gravità e stato della patologia.

Per maggiori informazioni sui nostri pacchetti di trattamento contattaci allo 049.850336, scrivici via Whatsapp utilizzando l’apposita icona in basso a sinistra oppure compila il form di contatto.

Puoi visitare anche la pagina dedicata.

Fototerapia per curare psoriasi e vitiligine

WhatsApp Scrivici su WhatsApp