fbpx
RICHIEDI INFORMAZIONI

Viso più fresco? Con la biostimolazione del viso a Padova risultati già dal primo trattamento

Tonificazione del derma profondo, spianamento delle rughe, riduzione delle occhiaie: questi gli effetti, con risultati visibili già al primo trattamento, della biostimolazione o biorivitalizzazione del viso, il lifting non chirurgico, che riduce sensibilmente l’invecchiamento cutaneo nelle sue fasi iniziali. Il trattamento risulta efficace non solo per il viso ma anche per collo e mani.

Come si effettua la biostimolazione al Poliambulatorio Lunardon di Padova?

La biostimolazione si esegue attraverso micro iniezioni (con micro aghi, in maniera indolore) di farmaci bio-stimolanti, in grado di stimolare la produzione di collagene, come:

  • acido ialuronico
  • sali minerali
  • vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E) 

Il trattamento eseguito al Poliambulatorio Lunardon è altamente personalizzato, sia nelle sostanze impiegate che nella frequenza ed ha un effetto antiage immediato: favorisce il ricambio cellulare, stimolando la produzione di collagene e contrastando il rilassamento cutaneo, senza causare alcun danno biologico.

Cosa viene iniettato durante la biostimolazione del viso a Padova?

Per i trattamenti di biostimolazione del viso il Poliambulatorio Lunardon di Padova seleziona per ogni paziente il corretto mix di prodotti, tutti di alta qualità, con frammenti di acido ialuronico e aminoacidi.

A seconda della situazione di partenza o della risposta ai trattamenti ci sono “cocktail”:

  • a effetto riempitivo e modellante (con e senza colina)
  • in grado anche di rassodare la cute
  • adatti a ridurre le iperpigmentazioni

Qual è il periodo dell’anno più adatto per sottoporsi alla biostimolazione del viso?

Non ci sono limiti per esposizione solare o stagionalità, sicuramente risulta particolarmente utile ricorrere alla biostimolazione del viso dopo il periodo estivo per migliorare il recupero post sole o nei mesi freddi per prevenire e trattare la disidratazione da freddo. 

Quante sedute di biostimolazione del viso vengono suggerite nel nostro centro di Padova?

Solitamente le sedute di biostimolazione si eseguono a distanza di 2-4 settimane l’una dall’altra, per cicli variabili. Seconda le necessità del singolo paziente si imposta un percorso, in genere per i 2-4 mesi successivi. Non si escludono poi trattamenti occasionali booster per mantenere lo stato ottimale raggiunto. 

Vuoi prenotare una consulenza dermatologia o la tua seduta di fototerapia? Compila il form qui sotto:

 


    Viso più fresco? Con la biostimolazione del viso a Padova risultati già dal primo trattamento

    WhatsApp Scrivici su WhatsApp